Cineforum 2014

Stampa
Il Circolo “Mille Papaveri Rossi” insieme all’associazione “Moviti Femmu” e “Libera Francofonte” presentano il Cineforum.
Tutti i venerdì alle 20:30 presso l’ex chiesa di San Cristoforo sarà trasmesso un film seguendo un percorso tematico che spazia dall’ecologia all’antimafia alle problematiche del lavoro e alle questioni sociali.
Pensiamo che condividere contenuti informativi su temi attuali come questi siamo un ottimo spunto per il confronto e l’aggregazione tra giovani e meno giovani, affinché il venerdì sera si trasformi in un venerdì creativo e ricreativo.
Vi aspettiamo, la vostra partecipazione è fondamentale!!!
Le prime 2 proiezioni tratteranno i temi dell’ambiente.
Il primo film che verrà trasmesso sarà “Il pianeta Verde”: Una volontaria di un pianeta extraterrestre viene spedita a Parigi.
E se la Ville Lumière risulta essere un vero e proprio inferno, il luogo da cui proviene è l’esatta configurazione del paradiso: folle oceaniche che ascoltano il Silenzio, verde ovunque, una vita a pieno contatto della natura. La missione è quella di cambiare le persone, sensibilizzarle alla natura, renderle migliori.
cineforum-2014
Condividi